Agom International Srl è un’azienda presente a livello mondiale nella progettazione e produzione di prodotti utilizzati  nel campo delle infrastrutture, delle costruzioni e della ricambistica industriale.
Agom è nata in Italia nel 1963 come un’azienda di produzione di articoli tecnici in gomma e metallo ed apparecchi d’appoggio elastomerico per ponti; negli anni successivi Agom si è sviluppata ed ampliata fino a diventare una delle più importanti aziende specializzate nella progettazione e produzione non solo di prodotti elastomerici ma anche e soprattutto di apparecchiature metalliche espressamente progettate per i ponti e le strutture.

Oggi Agom è diventata una delle aziende leader in Europa nella progettazione e produzione di apparecchi d’appoggio per ponti (sia in acciaio che in elastomero), giunti di dilatazione stradali e ferroviari, sistemi per la protezione dai terremoti, e ritegni elastici per ponti e strutture, parabordi per banchine marittime, e molti altri prodotti d’ingegneria per il mercato dell’industria.

Agom è certificata ed opera secondo i criteri di qualità del sistema ISO 9000:2000  e tutti i suoi prodotti sono rinomati in tutto il mondo per la loro qualità, affidabilità e durata nel tempo.

5 Maggio 2006: Agom è la prima azienda ufficialmente abilitata e certificata a produrre apparecchiature d’appoggio in acciaio e teflon a disco elastomerico confinato “POT” secondo la nuova normativa europea EN 1337-5 con la qualifica del marchio CE.

Un selezionato gruppo di  ingegneri e responsabili commerciali qualificati, fornisce quotidianamente assistenza ai propri clienti, aiutandoli nel trovare la migliore soluzione tecnica e commerciale in grado di soddisfare le specifiche di progetto.